Ristorazione scolastica - Comune di Bastiglia

Uffici | SERVIZIO UNICO SCUOLA | Ristorazione scolastica - Comune di Bastiglia

 

Il servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie statali è affidato a CAMST s.r.l.. I pasti vengono preparati presso la cucina centralizzata, situata all’interno della Scuola Primaria Mazzini in via Stazione 7.

L'iscrizione al servizio di ristorazione è esclusivamente online e vale per tutto il ciclo scolastico non è quindi necessario ripeterla tutti gli anni.

Il Servizio Unico Scuola invia le comunicazioni e le rette mensili ai genitori tramite email, si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente il Servizio Unico Scuola in caso di modifiche.

Per saperne di più


 Iscrizioni


 Tariffe e pagamenti

Il costo del pasto giornaliero è di € 5,00. L'importo mensile è calcolato sul numero effettivo di pasti consumato in un mese. Per i nidi di infanzia i costi della refezione sono compresi nella retta mensile e riguarda solo i pasti confermati entro le ore 9 del mattino.


 Moduli utili

I moduli deveno essere inviati a scuola@comune.bastiglia.mo.it


Menù

È possibile richiedere con l'apposito modulo una dieta personalizzata per motivi di salute e motivi etico religiosi. Il modulo deve essere inviato a scuola@comune.bastiglia.mo.it

Menu in vigore dal 03/05/2021

Pubblicato il 
Aggiornato il