Ristorazione scolastica - Comune di Bastiglia

Uffici | SERVIZIO UNICO SCUOLA | Ristorazione scolastica - Comune di Bastiglia

 

Il servizio di ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie statali è affidato a CAMST s.r.l.. I pasti vengono preparati presso la cucina centralizzata, situata all’interno della Scuola Primaria Mazzini in via Stazione 7.

Le iscrizioni al servizio sono esclusivamente online nel mese di Giugno sul sito di gestione dei servizi scolastici sosi@web.

L'iscrizione va fatta solamente in due casi:
1. se il bambino non è ancora iscritto alla refezione
2. se il bambino cambia scuola (es. se dall'infanzia passa alla primaria)

In tutti gli altri casi si rinnova automaticamente l'iscrizione dell'anno precedente.

Il Servizio Unico Scuola invia le comunicazioni e le rette mensili ai genitori tramite email, si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente il Servizio Unico Scuola in caso di modifiche.

Per saperne di più


 Iscrizioni


 Tariffe e pagamenti

Il costo del pasto giornaliero è di € 5,00. L'importo mensile è calcolato sul numero effettivo di pasti consumato in un mese. Per i nidi di infanzia i costi della refezione sono compresi nella retta mensile e riguarda solo i pasti confermati entro le ore 9 del mattino.


 Moduli utili

I moduli deveno essere inviati a scuola@comune.bastiglia.mo.it allegando anche un documento di indentità.


 Menù e diete personalizzate

Menù invernale A.S. 2022/2023

È possibile richiedere con l'apposito modulo una dieta personalizzata per motivi di salute e motivi etico religiosi. Il modulo deve essere inviato a scuola@comune.bastiglia.mo.it 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il