8 marzo a Bastiglia - Comune di Bastiglia

8 marzo a Bastiglia

Dopo due anni di pandemia, un 8 marzo all’insegna della leggerezza, dove non mancheranno momenti di riflessione legati alla condizione femminile. Per celebrare la Festa della Donna, l’Amministrazione comunale di Bastiglia, in collaborazione con l’Associazione La Clessidra A.P.S., organizza per martedì 8 marzo alle 21 presso la Sala Cento Passi una serata di musica e spettacolo, dedicata a tutte le donne.

Durante l’evento l’Amministrazione saluterà le partecipanti e valorizzerà l’impegno che sempre dimostrano le donne nella vita quotidiana, con particolare riferimento alle figure femminili che coordinano le varie associazioni di volontariato presenti nel nostro paese. Al termine della serata, ad ogni donna verrà donato un omaggio floreale.

L’evento è ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero dell’Ufficio Cultura 059-800912 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12).

L’iniziativa sarà realizzata nel rispetto dei protocolli anti Covid-19, è richiesto l’uso della mascherina FFP2 e il possesso del Certificato verde rafforzato.