Servizio di trasporto scolastico - Comune di Bastiglia

Servizio di trasporto scolastico

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico è affidato ad una ditta esterna, individuata secondo quanto stabilito dalla normativa vigente.

È riservato agli alunni abitanti nel Comune di Bastiglia, iscritti alla Scuola Statale d’Infanzia “H. C. Andersen”, alla scuola d’Infanzia Paritaria “S. Maria Assunta” e  alla Scuola Primaria “Mazzini, le cui abitazioni siano distanti più di 1 Km dalla scuola frequentata.

È necessario presentare domanda d’iscrizione online dal 1° al 30 GIUGNO di ogni anno e ha validità per un solo anno scolastico. Il numero di posti disponibili è limitato; in assenza di comunicazioni diverse da parte del Servizio Unico Scuola, la domanda si intende accolta. Le domande pervenute dal 1° luglio in poi verranno prese in considerazione unicamente in presenza di posti disponibili.

Il servizio viene svolto dal lunedì al venerdì e le corse sono strutturate in modo tale da garantire il percorso casa/scuola e viceversa strettamente in linea con l’orario stabilito dai Dirigenti scolastici per l’inizio delle attività/lezioni e sulla base della funzionale organizzazione del servizio.

Informazioni Servizio Unico Scuola – 059 896 641

Tutte le comunicazioni dal Servizio Unico Scuola ai genitori, sono inviate tramite e-mail. Si chiede pertanto di prestare attenzione all’indirizzo di posta elettronica fornito e di informare tempestivamente l’Ufficio Scuola in caso di modifiche.

ISCRIZIONI

Carta del servizio

Iscrizioni online

MODULISTICA