Aperte le iscrizioni ai Servizi rivolti alla prima Infanzia nei Comuni di Bastiglia, Bomporto e Nonantola - Comune di Bastiglia

Aperte le iscrizioni al Servizio Nido e ai servizi rivolti alla Prima Infanzia nei comuni di Bastiglia, Bomporto e Nonantola, per l'anno scolastico 2016/2017. I tre Comuni hanno approvato, nei relativi Consigli comunali di febbraio, il medesimo regolamento che disciplina i criteri di accesso, il funzionamento e il sistema tariffario dei servizi rivolti alla prima infanzia. Pertanto dal 2 al 30 marzo 2016 per il Comune di Bastiglia e dal 3 al 31 marzo 2016 per i Comuni di Bomporto e Nonantola, si potranno presentare le domande di iscrizione ai servizi presenti in ogni singolo territorio. Per maggiori e più dettagliate informazioni sulla presetazione della domanda d'iscrizione e/o supporto nella compilazione, i cittadini interessati possono rivolgersi allo Sportello dei Servizi Scolastici dei singoli Comuni e/o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Le informazioni e la documentazione sono reperibili anche sul sito istituzionale di ogni singolo Comune.

(www.comune.bastiglia.mo.itwww.comune.bomporto.mo.it; www.comune.nonantola.mo.it )

SERVIZIO UNICO SCUOLA

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

fax. 059-815132