AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E CON IL MEZZO AEREO - Comune di Bastiglia

In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo p.v. gli elettori dovranno recarsi per votare presso il proprio comune di iscrizione alle liste elettorali e a tal fine per i cittadini sono state disposte agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.
Nella circolare n.13/2018 della direzione centrale dei Servizi elettorali sono indicati i termini temporali per chiedere le agevolazioni e le modalità per ottenerle, sia per gli elettori residenti in Italia che per quelli residenti all'estero.
Entrambe le categorie di elettori dovranno esibire durante il viaggio di ritorno, in caso di verifiche sui biglietti o pedaggi, oltre al documento di riconoscimento la tessera elettorale vidimata col bollo della sezione e la data di votazione o una dichiarazione del presidente del seggio che attesta la avvenuta votazione.

Nello specifico si rimanda all’allegato della circolare ministeriale.

Allegati: