Torna la rassegna "Leggetevi forte!" - Comune di Bastiglia

Torna la rassegna "Leggetevi forte!"

Torna la rassegna 'Leggetevi forte!'

Alla sala “I cento passi” doppio appuntamento con “Leggetevi forte!”, la rassegna di letture per bambini e famiglie, promossa dal sistema bibliotecario di Castelfranco Emilia-Nonantola, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”.

Il primo incontro è in calendario sabato 18 settembre, in doppio turno alle 10 e alle 11, con “Racconti con le piume, la coda, le zampe e… il naso umido!”, letture avventurose con protagonisti gli amici animali, a cura di Pina Irace.

Sabato 23 ottobre, sempre in doppio turno alle 10 e alle 11, la seconda lettura sarà a cura di Acchiappapensieri: “Il mostro peloso”, racconto della sfida fra una piccola principessa e un famelico mostro in un capolavoro di divertimento.

L’iniziativa è rivolta a bambini dai 3 ai 6 anni; ai genitori, agli accompagnatori e ai bambini dai 12 anni è richiesto il Green Pass.

L’incontro è ad ingresso gratuito ed è necessaria la prenotazione all’Ufficio Cultura del Comune di Bastiglia, telefonando al numero 059-800912 o inviando una mail a cultura@comune.bastiglia.mo.it.