Questionario PUG
Il PUG è lo strumento che definisce la città del prossimo futuro. Partendo dall’analisi del presente (quadro conoscitivo), si definiscono obiettivi, strategie e azioni raggruppati in tre macro-aree: ambiente, sostenibilità, società.
Il Piano Urbanistico Generale riguarda tutti i cittadini perché avrà effetti concreti nella vita dei bastigliesi; ecco perché è indispensabile un percorso di partecipazione e di massima trasparenza comunicativa.
Pertanto è stato predisposto un questionario utile alla stesura del PUG. Le domande sono state elaborate dai consulenti dell’Ufficio di Piano.
Il questionario è fatto per consentire a tutti coloro che abitano, lavorano o frequentano il territorio del Comune di Bastiglia, di esprimere la propria opinio sulle criticità da affrontare con la nuova pianidificazione, ma anche esprimere suggerimenti sui luoghi e sui servizi da valorizzzare e sulle apsettative da riporre nel nuvo strumento urbanistico di governi del territorio.
Le risposte e la loro elaborazione saranno il corpus di una prima indagine quali-quantitativa, per questo è molto importante partecipare a questa consultazione.
È possibile compilare e consegnare il questionario nei seguenti modi:
- online accedendo a una semplice form online sul sito del Comune;
- tramettendo via email a silvia.foresti@comune.bastiglia.mo.it
- consegnadolo presso la Sede Municipale allo Sportello unico per l'edilizia ed urbanistica.
Il questionario deve esser presentato entro l'11 gennaio 2022.