Gli Allegri Vagabondi portano sul palco i capolavori dei Nomadi - Comune di Bastiglia

Gli Allegri Vagabondi portano sul palco i capolavori dei Nomadi

Gli Allegri Vagabondi, tribute band dei Nomadi, saranno i protagonisti della nuova tappa della rassegna di eventi estivi “E…state a Bastiglia”. Il gruppo bolognese si esibirà sul palco allestito in piazza Repubblica giovedì 21 luglio alle 21, proponendo i brani della band icona del movimento beat italiano.

Il gruppo – composto dalla voce di Germano Bonaveri, Stefano Reggiani alle tastiere, Manuel Forni alla chitarra elettrica, Daniele Nicodemi al basso elettrico e Alessio Lodi alla batteria – suonerà dal vivo i più grandi successi del complesso fondato da Beppe Carletti e Augusto Daolio, per una serata dedicata a tutti gli appassionati di musica d’autore.

L’iniziativa è ad ingresso libero e gratuito.