Alla scoperta degli in-book - Comune di Bastiglia

Alla scoperta degli in-book

Nuovo appuntamento con "Leggetevi forte", la rassegna di narrazioni rivolta a bambini e famiglie, promossa dal Sistema bibliotecario di Castelfranco Emilia e Nonantola, per diffondere il piacere della lettura.

La Sala Centopassi ospita sabato 12 novembre alle 11 Daniela Pederzoli, traduttrice di inbook e formatrice in CAA, che nell'incontro “Leggiamo in-sieme gli in-book” porterà alla scoperta dei testi scritti in simboli, che favoriscono lo sviluppo del linguaggio e dei prerequisiti per la letto-scrittura.

L’incontro con Pederzoli non è rivolto solo a famiglie e bambini, ma anche a educatori e insegnanti, ed è un’occasione per conoscere le modalità di utilizzo di questi libri inclusivi.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la biblioteca comunale di Bastiglia al numero 059-800912.