Arriva la Befana a Bastiglia - Comune di Bastiglia

Arriva la Befana a Bastiglia

Bastiglia, il paese in Festa per la Befana

Il 6 gennaio, alle 10, “il PaolinPaolone Show” e golose calze per tutti

Iniziato il 7 dicembre con l’accensione delle luminarie in Piazza Repubblica, prosegue anche nel nuovo anno il programma di eventi promosso, in occasione delle festività, dal Comune di Bastiglia in collaborazione con le Scuole e le Associazioni del territorio.

Sabato 6 gennaio, infatti, il nuovo anno porta con sé, alle 10 in Palestra comunale, il “PaolinPaolone Show”, un divertente spettacolo interattivo pensato per i bambini e per le loro famiglie.

Bolle di sapone, numeri spettacolari di magia, uno strampalato personaggio sui trampoli, tanti giochi e la baby dance, sono gli ingredienti di uno show da non perdere e che saprà coinvolgere tutti.

Al termine dello spettacolo, l'Amministrazione comunale e le Associazioni di Bastiglia offriranno a tutte le bambine e ai bambini presenti una golosa Calza della Befana.