Adozione PUG - Comune di Bastiglia

Notizie - Comune di Bastiglia

Adozione PUG

 

Si avvisa che il Consiglio Comunale, con propria deliberazione n. 5 del 22.02.2024, a norma dell’articolo 46 comma 1 della L.R. 24/2017, ha adottato il Piano Urbanistico Generale (PUG), completo di tutti gli elaborati costitutivi e del documento di risposta alle osservazioni, alle osservazione dell’Ufficio di Piano.

La proposta era sta assunta e pubblicata con delibera di Giunta Comunale n.43 del 03.08.2023.

Si informa inoltre che dalla data di adozione decorrono i termini per l’applicazione della salvaguardia ai sensi dell’art.27 della L.R.24/2017 e dunque è sospesa ogni determinazione in merito:

a. all’autorizzazione di interventi di trasformazione del territorio in contrasto con le prescrizioni del PUG adottato, incompatibili con gli indirizzi stessi o tali da comprometterne o renderne più gravosa l’attuazione;

b. all’approvazione degli strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica che presentino previsioni in contrasto con quanto disposto dal PUG adottato.

Il Piano adottato verrà trasmesso al Comitato Urbanistico competente, ai fini dell’espressione del parere motivato ai sensi dell’art.46 comma 4 della L.R.24/2017 e dunque dell’approvazione del Piano.

 

 

Il Responsabile Area Tecnica

   Moreno Zaccarelli

Pubblicato il 
Aggiornato il