Aggiornamento delle ore 10 di lunedì 21 ottobre - Comune di Bastiglia

Aggiornamento delle ore 10 di lunedì 21 ottobre

Il colmo di piena è transitato nella serata di ieri e i livelli dell'acqua sono in calo, pur rimanendo ancora oltre soglia 2.

La nostra zona è in Allerta Arancione almeno fino alle 12, quando verrà emessa la prossima allerta a cura della Protezione Civile regionale.

I Prati di San Clemente si mantengono a livelli costanti, a porte vinciane chiuse.

Al momento resta ancora chiusa al traffico veicolare Via Chiaviche, nel tratto compreso tra Cavo Argine e Cavo Minutara, in entrambi i sensi di marcia.

Ricordiamo, inoltre, che nella giornata di oggi tutte le scuole di ogni ordine e grado di Bastiglia restano chiuse.

La situazione è costantemente monitorata e il C.O.C. Centro Operativo Comunale è aperto.

Per richieste o informazioni, risponde al numero 059 800923.