Leggetevi Forte! - Comune di Bastiglia

Leggetevi Forte!

Torna la rassegna di letture per bambini e famiglie nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario Intercomunale di Castelfranco Emilia-Nonantola, che include anche il nostro comune, nell’ambito del progetto “Nati per leggere”.

Iniziato sabato 12 ottobre, il calendario di incontri animerà i sabati delle biblioteche di tutto il Sistema con narrazioni ed esperimenti tra suono e movimento per imparare a conoscere nuove strade per avvicinarsi alla lettura.

Per consultare il programma completo, inclusi gli appuntamenti nei comuni limitrofi, in allegato la locandina della rassegna.

Gli incontri di Bastiglia si terranno presso il Museo della Civiltà contadina, in Sala Tullio Ferrari, in Piazza Repubblica 51.

Sabato 26 ottobre, ore 11

Un barattolo di stelle

Alla scoperta delle emozioni in compagnia di piccoli burattini a dito

per genitori e bambini dai 3 ai 6 anni, narrazione a cura di Chiara Marinoni

Sabato 30 novembre, ore 11

Pancia piena vita serena!

Tutti a tavolaaa! La valigia chiacchierina ha preparato un pranzetto prelibato assieme a lupi, streghe, orchi e coccodrilli.

Mangeremo saremo mangiati?

Per genitori e bambini dai 3 ai 6 anni, narrazione con kamishibai a cura di Chiara Pelliccioni.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie):

059 800 912 o mail a cultura@comune.bastiglia.mo.it