Prorogata l'apertura delle Case Smeraldo - Comune di Bastiglia

Notizie - Comune di Bastiglia

Prorogata l'apertura delle Case Smeraldo

 

A Bastiglia e Bomporto è stata prorogata fino a sabato 8 febbraio l’apertura delle Case Smeraldo per la consegna delle nuove tessere, indispensabili per aprire i nuovi cassonetti informatizzati, la cui installazione è in corso da parte del Gruppo Hera. Per agevolare il ritiro della carta Smeraldo e anche della chiave per utilizzare i contenitori degli sfalci, le Amministrazioni comunali, di concerto con il gestore, hanno infatti deciso di mettere a disposizione degli utenti ulteriori giornate dedicate alla consegna delle dotazioni.

I giorni di apertura straordinaria delle Case Smeraldo:

  • Sorbara: Sala Lombrico in piazzetta dei Tigli giovedì 30 gennaio dalle ore 15 alle 19; Casa della Legalità in piazzetta dei Tigli sabato 1° febbraio dalle ore 8.30 alle 12.30
  • Bastiglia: Casa del Popolo in via Parco delle Rimembranze sabato 1° febbraio dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19
  • Bomporto: sala civica Tornacanale in piazza Matteotti martedì 4 e mercoledì 5 febbraio dalle ore 15 alle 19
  • Solara: via 1° Maggio 25 (accanto alla tabaccheria) venerdì 7 febbraio dalle ore 15 alle 19 e sabato 8 febbraio dalle 8.30 alle 12.30

Gli utenti di entrambi i comuni potranno rivolgersi a uno qualsiasi dei punti di distribuzione in base alle proprie esigenze.

Si ricorda inoltre che, come da programma, sono comunque attive le consegne delle dotazioni anche presso le stazioni ecologiche dei due comuni mentre, nelle giornate di apertura, le nuove carte Smeraldo sono disponibili anche agli Sportelli Hera.

Tutti i nuovi cassonetti informatizzati si potranno aprire anche con lo smartphone attivando la carta Smeraldo virtuale tramite l’app Il Rifiutologo. Grazie alla tessera virtuale, chi non riuscisse a recarsi alle Case Smeraldo nelle date indicate potrà comunque aprire i cassonetti con lo smartphone.

 

Per segnalazioni o richieste d’informazioni è sempre a disposizione il Servizio Clienti al numero gratuito 800 999 500 (per utenze domestiche) o 800 999 700 (per utenze non domestiche).

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il