Servizio Sismica Associato (SSA) - Comune di Bastiglia

Servizio Sismica Associato (SSA)

Si informano gli utenti che  è stato costituito il Servizio Sismica Associato (SSA) dell'Unione del Sorbara.

Al SSA saranno conferite, con decorrenza dal prossimo 1 ottobre 2018,  tutte le funzioni in materia sismica, attualmente in capo all’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile Servizio Area affluenti Po (sede di Modena).

Pertanto, tutte le pratiche in materia sismica, presentate al SUAP dell'Unione Comuni del Sorbara, nonché quelle presentate presso i singoli SUE dei Comuni afferenti all'Unione (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro), saranno successivamente trasmesse al SSA dell'Unione.

Si invitano pertanto tutti gli utenti, per le pratiche presentate con decorrenza 1° ottobre 2018, ad effettuare il versamento relativo al rimborso forfettario delle spese istruttorie, il cui importo rimane comunque invariato, al seguente conto corrente intestato a:

Unione Comuni del Sorbara  ‒  Tesoreria BPER (Banca Popolare dell'Emilia Romagna)

IBAN  IT76W0538766660000001033868

Causale:       L.R. n. 19/2008 – rimborso forfettario per istruttoria del deposito delle strutture – edificio ubicato nel Comune di  __________ ,  Fg. __  Map. __

Si anticipa inoltre, che nel corso  del mese di ottobre, sarà organizzato un incontro per informare i tecnici sulle nuove procedure del Servizio Sismica Associato ed i relativi orari e giorni di apertura al pubblico.

Sportello Unico per l'Edilizia, per le Imprese, Urbanistica

Piazza della Repubblica, 57 - 41030 Bastiglia (Mo)

tel. 059/800908
fax. 059/815132